Ladro di iPhone ripreso in un video
Giovedì 2 febbraio 2012, ultimo treno che da Londra Waterloo station porta a Weybridge, un paesino a sud-ovest della capitale inglese. Qualcuno ha lasciato sul treno una borsa incustodita con dentro un iPhone 4 bianco e un ladruncolo ne approfitta per rubare il melafonino, credendo di non essere visto.
A questo punto la vicenda diventa incredibile, grazie all’intervento di Matt Parker, un altro passeggero del treno.
Questo giovane ragazzo inglese trova la freddezza di affrontare il ladro in un accesa discussione e contemporaneamente di filmarlo con il proprio smartphone: purtroppo il ladro riesce a scappare, nonostante l’intervento di Parker che ha anche provato a chiamare le guardie in stazione.
Adesso però Matt ha deciso di pubblicare il video su Youtube, nella speranza che qualcuno riesca a riconoscere il malfattore. Ecco le incredibili immagini: che dire, complimenti a Matt per il suo senso civico ed il suo coraggio!
Stay Focused!
Query cercate
- incredibile iphone
- ladri di treno
- preso un ladro di iphone4
- tutorial del ladro

















